Informazioni sull'Azienda Beyfin S.p.A.
Beyfin S.p.A. è una aziendaleader nel mercato italiano per la distribuzione GPL e nel settoreenergetico.
Ruolo
L'Assistente Commerciale di Rete avrà le seguenti responsabilità:
* Analizzare il potenziale della zona di competenza, considerando i singoli impianti stradali;
* Operare monitoraggio e avanzare suggerimenti per eventuali interventi da effettuare;
* Rispondere della selezione, della qualifica del personale dei Punti Vendita;
* Monitorare l'andamento ed il rispetto degli accordieconomici e contrattuali verso cui le gestioni si sono impegnate;
* Analizzare crediti e situazione finanziaria dei gestori ed ingenerale degli impianti stradali garantendo l'operatività per ciascun Punto Vendita;
* Negoziare e rinnovare i contratti relativi ai Punti Vendita, comprese le attività NON OIL quali Bar, Lavaggi, Officine;
* Proporre la corretta politica di prezzo per ogni PV, controllando in collaborazione con le gestioni e gli uffici di sede delle trade-area di riferimento dei PV a lui affidati, richiedendo eventuali interventi;
* Segnalare eventuali criticità/inefficienze e richieste di interventi di manutenzione, ordinaria e straordinaria ed eventuali ristrutturazioni;
* Mantenere la sicurezza dei Punti Vendita in linea con le policy aziendali;
* Condividere con la Direzione informazioni utili provenienti dalle aree assegnate relativamente a comportamento, situazione economica e andamento degli impianti stradali;
* Valutare possibili impatti diretti o indiretti sul business aziendale individuando anche delle proposte di soluzione;
* Fornire supporto per la raccolta di dati e documenti utili richiesti dalle varie funzioni aziendali.
Requisiti
I candidati dovranno avere:
* Disponibilità alla mobilità;
* (Gradita) Esperienza pregressa in ambito retail/petrolifero;
* Vendita nel settore e ottima conoscenza dello stesso;
* Buona attitudine ai rapporti interpersonali e grandi capacità relazionali;
* Spiccata attitudine al problem solving;
* Predisposizione a lavorare in contesti aziendali in team;
* Ottime capacità di negoziazione, organizzazione, pianificazione e forte determinazione;
* Conoscenza del pacchetto MS Office e buona attitudine all'utilizzo di strumenti informatici.
Sedi di Lavoro
Punti Vendita situati in Lombardia, Piemonte, Toscana, Abruzzo.
Orario di Lavoro
Full-time.
Inquadramento, Retribuzione, Benefit aziendali
Contratto a tempo determinato finalizzato all'inserimento a tempo indeterminato. Retribuzione commisurata al profilo ed alle esperienze. Welfare aziendale. Auto aziendale uso lavorativo, notebook e smartphone.
Dichiarazione di Parità di Opportunità