Descrizione del ruolo:
L'azienda cliente, operante nel settore elettronico, cerca un Operatore magazzino.
Compiti principali:
* Gestire i flussi della merce, dalla ricezione alla spunta ed il controllo;
* Assicurare la ventilazione successiva.
Requisiti:
* Passione per l'elettronica;
* Conoscenza dei programmi di posta elettronica ed Excel;
* Patente B per eventuale trasporto merci da e verso i centri di riparazione.
Offerta:
Contratto iniziale di somministrazione della durata di 6 mesi con scopo assuntivo.
Orario di lavoro:
Full-time, dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00, dal lunedì al venerdì.
Luogo di lavoro:
Brescia.
Visione aziendale:
Humangest SGB offre pari opportunità di impiego a lavoratori e lavoratrici e si impegna a favorire la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro.
Politica dell'azienda:
Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.