Il Ruolo di ReceptionistRispondendo al tuo Responsabile e in base agli obiettivi assegnati, hai la possibilità di svolgere attività di informazione e servizio per i clienti. Nello specifico avrai cura di:Fornire informazioni pratiche e operative riguardo orari navetta, trasporti, noleggi, prenotazioni musei, manifestazioni, ecc;Promuovere servizi all’interno della struttura;Rispettare le procedure di prenotazione e gli specifici aspetti amministrativi;Gestisce le principali attività relative al centralino, ricezione mail e telefonate, accoglienza e registrazione visitatoriIl/La Receptionist ideale Conosce la lingua italiana e inglese, e preferibilmente una seconda lingua tra tedesco, olandese o francese; Ha buone doti comunicative, organizzative e una ottima predisposizione al contatto col pubblico; Ha una forte attitudine al lavoro di squadra; Ha la capacità di soddisfare e anticipare le esigenze del cliente; Ha la capacità di adattamento ed è flessibile ai cambiamenti e imprevisti; Ha capacità di problem solving e doti di proattività;Pensi di essere la persona giusta? Ecco cosa ti offriamo:Contratto di lunga stagionalità Crescita professionaleAre hu ready? Non aspettare un minuto di più: inviaci la tua candidatura ed entra a far parte del nostro team! #openairopenmind« La ricerca rispetta il d.lgs. 198/2006 ed è aperta a candidat* di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso. Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity e dell’inclusività».