La Temporary S.p.A. è un'agenzia per il lavoro leader in Italia che ricerca per importante azienda cliente una figura di RECEPTIONIST.
La risorsa si occuperà delle seguenti mansioni:
* Attività di reception (gestione chiamate, mail, documentazione).
* Contatto con i clienti per le consegne;
* Contatto con i corrieri nazionali e internazionali;
Si richiede:
* Preferibilmente esperienza di almeno 1 anno nella mansione.
* Buona conoscenza della lingua inglese per la gestione di contatti con fornitori e clienti stranieri.
* Ottime doti di comunicazione.
* Preferibilmente diploma/laurea a indirizzo Amministrativo/Economico/Linguistico.
* Capacità di utilizzo del Pacchetto Microsoft Office.
Il luogo di lavoro è Santo Stefano Ticino (MI) ed l'orario di lavoro è full time da 37,50 ore dal lunedì al venerdì.
Si offre un interessante contratto a scopo inserimento, con livello e retribuzione commisurati all'esperienza, con inizio previsto per Gennaio 2025.