Descrizione azienda
Synergie Italia Spa, filiale di Sesto San Giovanni, per azienda cliente specializzata nella produzione, vendita e distribuzione di beni di consumo di alta qualità ricerca un/una:
ADDETTO/A ALLE VENDITE E PROGETTI DIGITALI - PART TIME 24H
Posizione
Nello specifico la risorsa verrà inserita all'interno del punto vendita e dovrà occuparsi di attività legate sia alla vendita dei prodotti che della gestione di progetti digitali e di comunicazioni tramite anche l'utilizzo di software ERP (Business Central).
Requisiti
Requisiti richiesti:
* diploma e/o laurea triennale preferibilmente in ambito economico, marketing, comunicazione, o digitale;
* richiesta esperienza nell'ambito delle vendite e nella gestione di progetti online;
* buona conoscenza di ERP e/o gestionali come CRM, piattaforme webinar, Google Workspace etc..;
* buona conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata (livello B1/B2);
* ottime attitudini al lavoro in team.
Altre informazioni
Cosa possiamo offriti?
Contratto a TEMPO DETERMINATO DIRETTO CON L'AZIENDA DI 6 MESI
Luogo di lavoro: MILANO - zona San Babila
Orario di lavoro: PART TIME 24H SETTIMANALI DA LUNEDI' AL SABATO.
CCNL e inquadramento: COMMERCIO - V° LIVELLO
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004
by helplavoro.it