DESCRIZIONE AZIENDA
Synergie Italia Spa, filiale di Cuneo, seleziona per importante azienda del territorio, per ampliamento dello staff in magazzino:
POSIZIONE
Attività e responsabilità:
- ricevimento e movimentazione della merce in entrata e in uscita
- gestione degli ordini
- utilizzo del palmare
- carico e scarico del materiale
- scaffalatura prodotti
REQUISITI
Requisiti:
- preferibile pregressa esperienza nel ruolo
- Eventuale possesso del patentino del muletto, ma non indispensabile
- Buon utilizzo del PC
- E' necessario possedere in patentino del carrello in corso di validità
ALTRE INFORMAZIONI
- Contratto iniziale a tempo determinato con prospettiva (assunzione iniziale in somministrazione o diretta, da valutare)
- Orario: full time 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì, su orario centrale *testo nascosto*30-17.00
Luogo di lavoro: Tarantasca (CN)
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 ? SG del 16/12/2004