Solo per membri registrati
Riva del Garda
Descrizione del lavoro
Descrizione azienda
Synergie Italia, filiale di Riva del Garda (TN), seleziona per importante realtà operante nel settore Fashion & Luxury, un/una
Posizione
La risorsa, in totale autonomia, si occuperà di:
1. Gestione completa del punto vendita
2. Cura dell'allestimento del negozio e delle vetrine
3. Gestione dello stock e dei riassortimenti
4. Monitoraggio dei KPIs aziendali
5. Accoglienza e supporto ai clienti
La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
1. Esperienza pregressa di almeno 3 anni come addetta/o vendita o esperienza in ruoli di store manager
2. Orientamento al cliente e attitudine commerciale
3. Buona conoscenza della lingua inglese e/o tedesca
4. Disponibilità a lavorare nei giorni festivi
Altre informazioni
1. Contratto iniziale a tempo determinato finalizzato all'inserimento
2. Retribuzione: IV livello di inquadramento, CCNL Commercio
3. Orario di lavoro: Full-time, dal lunedì alla domenica con un giorno di riposo, 10:00 - 19:00
4. Luogo di lavoro: Riva del Garda (TN)
L'offerta è rivolta a candidati nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
#J-18808-Ljbffr