Descrizione e Caratteristiche della Posizione
La copertura ottimale di questo ruolo richiede la capacità di influenzare efficacemente le vendite, concentrando il servizio sulla fidelizzazione della clientela di negozio e rendendo piacevoli le esperienze di acquisto.
Inserito in un contesto giovanile e dinamico, garantisce una comunicazione positiva ed efficace con i clienti durante i processi di vendita assistita e, operativamente, assicura le operazioni di rifornimento e qualità della merce in Store.
Ruoli e Responsabilità
* Fornisce alla clientela accoglienza e si occupa di vendita assistita in chiave professionale e cortese, in linea con la filosofia aziendale;
* Garantisce elevati livelli di soddisfazione del cliente attraverso un eccellente servizio di vendita;
* Verifica la corretta esposizione dei prodotti;
* Mantiene eccellenti condizioni del negozio e standard di visual merchandising in linea con le direttive aziendali;
* Collabora attivamente con tutto il team;
* Espone alla Clientela la merce e le offerte correlate con professionalità e gentilezza; contribuisce attivamente alla fidelizzazione del cliente.
Requisiti richiesti per partecipare alle Selezioni
* Diploma di Maturità;
* Almeno 2 anni di esperienza nel ruolo specifico nel settore della vendita assistita;
* Disponibilità al lavoro su turnazione assegnata, compresi week end e festivi;
* Disponibilità ad eventuale periodo formativo (retribuito) in altro punto vendita, anche fuori dal domicilio;
* Avere un mezzo proprio/autonomia negli spostamenti;