DESCRIZIONE AZIENDA
Sei alla ricerca di un'opportunità professionale in ambito commerciale?
Provieni dal mondo della produzione industriale?
Synergie Italia Agenzia per il lavoro, filiale di Salerno, seleziona per azienda cliente:
BACK OFFICE COMMERCIALE SOSTITUZIONE MATERNITà
POSIZIONE
La risorsa inserita si occuperà delle seguenti attività:
- gestione ordini;
- organizzazione spedizioni;
- assistenza clienti;
- segreteria commerciale.
REQUISITI
Desideriamo incontrare candidati/e in possesso dei seguenti requisiti:
- Diploma o Laurea;
- ottima conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata;
- team working e problem solving.
La provenienza dal settore della produzione industriale è considerata un plus.
ALTRE INFORMAZIONI
INSERIMENTO PREVISTO: contratto a tempo determinato per sostituzione maternità.
ORARIO: full time dal lunedì al venerdì.
SEDE: provincia di Salerno (zona Agro nocerino-sarnese).
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 ? SG del 16/12/2004