La risorsa inserita nell'area Amministrazione, Finanza e Controllo riporta direttamente al Responsabile del team AP. Le principali responsabilità includono:
* Ricezione, registrazione e archiviazione delle fatture dei fornitori;
* Verifica della conformità delle fatture con gli ordini di acquisto e i contratti;
* Preparazione dei pagamenti ai fornitori, garantendo il rispetto delle scadenze;
* Gestione delle relazioni con i fornitori per risolvere eventuali discrepanze o questioni contabili;
* Collaborazione con altri dipartimenti per garantire un flusso efficiente delle informazioni finanziarie;
* Supporto nelle attività di chiusura mensile e annuale.
I requisiti minimi richiesti sono:
* Ottima conoscenza della lingua inglese
* Diploma o laurea in economia
* Almeno 4 anni di esperienza maturata in contabilità fornitori all'interno di contesti internazionali
* Ottima conoscenza e capacità di utilizzo di software gestionale avanzati
* Conoscenza e capacità di utilizzo avanzate di Microsoft Office, in particolare Excel
Caratteristiche dell'opportunità
L'opportunità offre un contratto a tempo determinato o indeterminato, a seconda dell'esperienza della risorsa e dall'andamento dei colloqui, CCNL Scuole Private ANINSEI.
Si tratta di una grande possibilità di crescita professionale presso una realtà primaria internazionale operante nel settore della formazione privata.