Ricercasi BANCONISTA REPARTO MACELLERIA
Se sei alla ricerca di un lavoro dinamico e a contatto con il pubblico, ed hai voglia di entrare nel mondo della Grande Distribuzione Organizzata (GDO), questo potrebbe essere l'opportunità che cerchi!
Descrizione del Lavoro
Lavorerai per una realt del settore GDO strutturata e rinomata, con diversi punti vendita distribuiti su tutto il territorio nazionale. In particolare, avrai la responsabilit di cura e gestione di tutte le attivit del banco macelleria.
* Alessamento del banco vendita e del reparto frigo;
* Pesatura, etichettatura e prezzatura dei prodotti;
* Scarico della merce dai mezzi di trasporto refrigerati e monitoraggio della sua corretta conservazione secondo le normative igienico-sanitarie vigenti;
* Disosso, taglio e lavorazione di tutti i tipi e tagli di carne con l'utilizzo di affettatrice, bilance, coltelli, utensili di macellazione e lavorazione della carne;
* Confezionamento salumi e preparazione impasti e pronto cuoci;
* Vendita diretta ed assistenza al cliente;
* Pulizia e cura del banco secondo le normative igienico-sanitarie vigenti.
Requisiti Richiesti
* Pregressa esperienza nella vendita e nell'assistenza diretta al cliente, maturata in particolare in rosticcerie, macellerie o nel settore della ristorazione e/o della GDO;
* Dimestichezza nell'utilizzo di affettatrice e coltelli;
Tu Sei Il Candidato Ideale
La ricerca \\'è rivolta ai candidati di entrambi i sessi (L.903/77). Ti invitiamo a leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).