La realtà partner ha un'impronta imprenditoriale con sede a Roma opera nel settore dell'ospitalità di alta gamma, distinguendosi per la capacità di trasformare strutture storiche italiane in esperienze esclusive e raffinate. Fondata nel 2020 da due imprenditori italiani, si è rapidamente affermata grazie a una visione ambiziosa che unisce design, tradizione e collaborazioni con brand internazionali.
L’azienda si occupa sia dello sviluppo di hotel di lusso, situati in alcune delle località più iconiche del Paese, sia della creazione di esperienze turistiche originali come i viaggi su treni d’epoca completamente rinnovati, pensati per offrire un'immersione nella bellezza e nella cultura italiana in movimento. Il progetto si sta espandendo anche all’estero, portando questo modello innovativo in alcune delle destinazioni più affascinanti del Medio Oriente e dell’Asia centrale.
Con una forte componente di investimento e un’attenzione particolare alla valorizzazione del patrimonio architettonico, questa azienda si pone come punto di riferimento nel panorama del lusso made in Italy, con l’obiettivo di reinterpretare l’ospitalità attraverso un equilibrio tra storia e modernità.
Ricerca per la sede di Roma un/una Receptionist appartenente alle Categorie Protette ex L.68/99.
La risorsa dovrà svolgere le seguenti mansioni:
* Attività di accoglienza degli ospiti;
* Indirizzare l'ospite all'interno dell'azienda;
* Gestione delle pec;
* Ricezione e distribuzione della posta e dei recapiti;
* Gestione degli ordini d’ufficio;
* Gestire e indirizzare le mail e richieste quotidiane;
* Attività di problem solving interne all'azienda;
* Gestire il centralino e le richieste, trasferendo le chiamate ai reparti;
* Attività di segreteria generale.
Il/la candidato/a dovrà:
•Elevata competenza nella lingua inglese livello B2/C1;
•Precedente esperienza in settori quali hotellerie, inclusa la familiarità con contesti internazionali viene considerata un nice to have;
•Essere disponibili a lavorare full time;
•Avere esperienza nel settore del front office;
•Appartenenza alle Categorie Protette L.68/99.
Si offre un contratto a tempo indeterminato con l'azienda partner.
L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy https://www.wexecutive.eu/privacy-policy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. R.0000155 del 31/12/2021.