La risorsa sarà responsabile della completa gestione del punto vendita, con principale focus sugli obiettivi commerciali e di immagine. Sarà diretta responsabile delle attività di CRM finalizzate al consolidamento e allo sviluppo del portfolio clienti, nonchè inserita in un ambiente dinamico collaborando a stretto contatto con la Sede principale. Più specificatamente si occuperà delle seguenti attività: Assicurare la corretta esecuzione delle attività amministrative nel rispetto delle linee guida e policy aziendali. Assicurare il coordinamento delle attività inventariali, l’organizzazione delle scorte, la gestione degli ordini e la manutenzione del negozio secondo gli standard aziendali. Garantire l’eccellenza nel servizio al cliente per sviluppare una costante crescita del portafoglio clienti. Analizzare i KPI di performance collaborando all’attuazione di action plan finalizzati all'incremento dei risultati di vendita. Assicurare la gestione del team, sviluppandone e valutandone le performance. Collaborare al costante training del team. Requisiti: Comprovata esperienza nel settore lusso. Elevato orientamento al raggiungimento di obiettivi commerciali. Forte capacità organizzativa, puntualità e precisione. Dinamicità, flessibilità e resistenza allo stress. Ottima conoscenza della lingua Italiana ed Inglese. J-18808-Ljbffr