AxL Spa-Agenzia per il lavoro
Rome, Italy
AxL SpA - Divisione Mihro Fashion, ricerca e seleziona per azienda operante nel settore delle calzature:
Descrizione del lavoro
La risorsa inserita nel punto vendita si occuperà di accogliere il cliente all'interno del negozio e assicurare la migliore shopping experience possibile. Dovrà assistere il cliente durante tutto il processo di acquisto, spiegando le caratteristiche e il valore di ogni prodotto richiesto. Si occuperà inoltre delle normali operazioni di cassa (apertura/chiusura), di ricevere ed inviare la merce nel/dal punto vendita e, infine, di contribuire alla realizzazione di Budget e KPI.
Requisiti
Si richiede esperienza pregressa di almeno un anno maturata in aziende retail specializzate nella vendita assistita al cliente, dinamismo ed intraprendenza e disponibilità a lavorare su turni e nei weekend (festivi compresi).
Offerta
Si offre un contratto iniziale a tempo determinato diretto con l’azienda di 6 mesi con possibilità di stabilizzazione in azienda. L'orario lavorativo è un part time di 24 o 30h o un full time di 40h settimanali distribuite dal lunedì alla domenica con 2 giorni di riposo a scorrimento. Si offre un CCNL del IV livello e una Ral che oscilla tra i 1000 e i 1700 lordi al mese in base alle ore lavorate. Il contratto prevede, inoltre, tredicesima e quattordicesima e una maggiorazione del 30% per il lavoro festivo.
Luogo di Lavoro: Roma
Orario lavorativo: 24/30/40h
#J-18808-Ljbffr