VERUX SECURITY è un'azienda Italiana in forte espansione per la gestione di servizi di sicurezza smart per la casa e il business.
RICHIESTA PARTITA IVA
Per ampliamento organico del reparto commerciale seleziona:
un/una AGENTE DI VENDITA da inserire nel proprio organico.
Mansioni:
1. Accompagnare il cliente nel processo decisionale d'acquisto.
2. Rispondere alle domande del cliente sul prodotto/servizio offerto.
3. Negoziare i termini della vendita.
4. Redigere offerte e proposte commerciali.
5. Costruire relazioni durature con i clienti attuali e potenziali.
6. Sviluppare il portafoglio clienti e creare nuovi lead.
7. Raggiungere o superare gli obiettivi di vendita prefissati.
8. Tenere traccia di tutti i dati rilevanti (informazioni sui clienti, numero di vendite...).
Conoscenze e competenze:
1. Conoscenza delle fasi del processo di acquisto.
2. Conoscenza delle tecniche di vendita.
3. Conoscenza delle strategie di comunicazione e persuasione.
4. Capacità di contrattazione.
5. Conoscenza dei principi del customer service.
6. Attitudine commerciale e orientamento al cliente.
7. Doti relazionali.
8. Capacità di lavorare per obiettivi.
9. Capacità organizzative.
10. Entusiasmo e resilienza.
Si offrono:
1. Ottime condizioni economiche / commissioni LE PIÙ ALTE SUL MERCATO.
2. Benefit aziendali: tablet, auto aziendale (dal terzo mese), premi e bonus.
3. Formazione in aula e sul campo.
Rappresenta valore aggiunto l'esperienza pregressa nel settore della sicurezza/allarmi e/o in posizione simile anche in un settore differente.
Si prega di inviare il CV al seguente indirizzo: francescosemeraro@verux.it.
Disponibilità di inserimento immediata.
#J-18808-Ljbffr