Venezia, Italy
La risorsa sarà responsabile della completa gestione del punto vendita con principale focus sugli obiettivi commerciali e di immagine. Sarà diretta responsabile delle attività di CRM finalizzate al consolidamento e allo sviluppo del portfolio clienti, nonché inserita in un ambiente dinamico collaborando a stretto contatto con la Sede principale. Più specificatamente si occuperà delle seguenti attività:
1. Assicurare la corretta esecuzione delle attività amministrative nel rispetto delle linee guida e policy aziendali.
2. Assicurare il coordinamento delle attività inventariali, l’organizzazione delle scorte, la gestione degli ordini e la manutenzione del negozio secondo gli standard aziendali.
3. Garantire l’eccellenza nel servizio al cliente per sviluppare una costante crescita del portfolio clienti.
4. Analizzare i KPI di performance collaborando all’attuazione di action plan finalizzati all'incremento dei risultati di vendita.
5. Assicurare la gestione del team, sviluppandone e valutandone le performance.
6. Collaborare al costante training del team.
Requisiti:
* Comprovata esperienza nel settore lusso.
* Elevato orientamento al raggiungimento di obiettivi commerciali.
* Forte capacità organizzativa, puntualità e precisione.
* Dinamicità, flessibilità e resistenza allo stress.
* Ottima conoscenza della lingua Italiana ed inglese.
#J-18808-Ljbffr