Descrizione dell'azienda
Chi siamo?
JO&JOE è un marchio creato nel 2017. Le nostre "Open House" combinano il comfort di un hotel con la convivialità di un ostello. Spazi abitativi aperti, amichevoli e colorati. Situati in posizione ideale nelle città internazionali, i nostri ostelli offrono un'esperienza per i viaggiatori e per i locali (terrazze, ristoranti, bar, eventi, camere di design a prezzi accessibili). Ogni JO&JOE è unico, presente nella vita del quartiere. Crediamo che viaggiare non sia una questione di convenienza economica, ma di apertura e desiderio di conoscere nuove persone. Vi aspettiamo.
Descrizione del lavoro
Ciao! Ciao! Servus! Ciao! Oi!
JO&JOE sta cercando il suo nuovo responsabile della reception.
Sarà responsabile dell'accoglienza degli ospiti sotto la supervisione dello Smile Officer.
Perché proprio tu?
Nessuna di queste ricette vi spaventa :
Missione 1 : Garantire un'accoglienza calorosa, personalizzata e permanente ai clienti, consigliandoli, fidelizzandoli e gestendo il numero di clienti. Trasmettere l'immagine di JO&JOE e della sua Open House attraverso il proprio atteggiamento.
Missione 2 : Registrare le prenotazioni dei clienti e gestire le telefonate.
Missione 3 : Accogliere e prendersi cura del cliente seguendo le linee guida del brand
Missione 4 : Supportare l'ospite garantendo un'assistenza nei tempi brevi
Missione 5 : Conoscere e applicare le regole di sicurezza dell'Open House (antincendio, ecc.) e garantire la sicurezza dei beni e delle persone
Missione 6 : Controllare le vendite con le direttive del brand e promuovere il programma di fidelizzazione
Missione 7: Promuovere i vari servizi Dell'open house per ottimizzare le vendite aggiuntive (servizi di concierge, upsales, ecc.)
Missione 8 : Assistere il servizio di ristorazione, in particolare per la prima colazione.
Missione 9 : Comunicare le informazioni necessarie agli altri reparti (piani, pulizie, tecnici, ecc.) e agli altri membri del proprio reparto.
Missione 10 : Rispettare le procedure di fatturazione e di incasso e supervisionare la preparazione e l'invio delle varie fatture dei debitori.
Missione 11 : Gestire il fondo cassa a voi affidato
Missione 12 : Verificare le richieste ricevute dai nostri portali dei nostri ospiti
Missione 13 : Gestione dei gruppi, fatturazione, gestione dei commenti dei clienti
Missione 14 : Rapporti, registrazioni, preparazione delle richieste F&B per il giorno successivo.
Perché avete la stoffa per farlo :
1. Buon umore garantito senza riserve
2. Un senso del servizio al cliente perfettamente equilibrato
3. La passione per il servizio al cliente
4. Un gusto particolare per le cifre e lo sviluppo commerciale
5. Desiderio di imparare e svilupparsi
Competenze benvenute :
6. Settore di studio: Ospitalità
7. Esperienza professionale: minimo 1 o 2 anni
8. Lingue richieste: italiano, inglese ("fluente")
Contratto di lavoro: Tempo indeterminato, Tempo pieno
Orario:
9. Festivo
10. Orario flessibile
11. Weekend
Sede di lavoro: Di persona