Categoria: Technology & Telecoms
Luogo di lavoro: Roma
Per importante realtà aziendale operante nel settore della Sicurezza Informatica ricerchiamo, per ampliamento del team Risorse Umane, un HR Payroll Specialist.
Il candidato inserito riportando all'HR Manager avrà le seguenti responsabilità:
* Gestire le buste paga (calcolo dei salari, detrazioni fiscali e previdenziali, indennità) in conformità con i contratti collettivi nazionali di lavoro (CCNL) e aziendali;
* Mantenere il database delle informazioni del personale e registri accurati delle buste paga;
* Raccogliere, verificare e registrare la presenza dei dipendenti, comprese le ore lavorate;
* Garantire, insieme allo Specialista HR, la corretta gestione di tutti gli aspetti relativi ai contratti di lavoro e alla retribuzione nel rispetto degli obblighi legali in materia di contributi, assicurazione, amministrazione e tassazione;
* Fornire supporto allo Specialista HR negli aspetti amministrativi relativi alle assunzioni, variazioni contrattuali, cessazioni, congedi di maternità, ecc.;
* Gestire le comunicazioni obbligatorie relative ai contratti di lavoro;
* Gestire i modelli CU, i modelli INAIL, gli F24, il TFR, l'IRAP, il 770 e le denunce Uniemens;
* Aggiornare i dati personali, salariali, fiscali e contributivi.
Requisiti: Il candidato ideale dovrà possedere i seguenti requisiti:
* Laurea triennale o magistrale preferibilmente in materie Economiche o Giurisprudenza;
* Esperienza nel ruolo di almeno 3 anni;
* Sarà considerata un plus la conoscenza del CCNL Metalmeccanico e della lingua inglese;
* Capacità di problem-solving;
* Competenze organizzative;
* Ottima gestione del tempo.
E' previsto un inserimento iniziale di 12 mesi e formazione RETRIBUITA ad opera di specialisti del settore.
#J-18808-Ljbffr