La tua nuova azienda
Il nostro cliente è un importante gruppo operante nel mondo della finanza di alto livello, con sede in centro a Milano e con presenza operativa a livello italiano, europeo e globale. Azienda di alto standing, costantemente sulle pagine dei quotidiani di finanza nazionali.
Il tuo nuovo ruolo
Il ruolo prevede il supporto trasversale ai partner dell'azienda, all'amministratore delegato e a tutti i clienti o investitori che transitano dall'ufficio. È responsabile della gestione del centralino e dell'accoglienza generale, della gestione dell'ufficio, della connessione in inglese tra i diversi uffici globali. Il ruolo prevede inoltre la gestione dei meeting interni, la gestione delle agende degli interlocutori, e il corretto supporto alle persone di maggiore esperienza all'interno dell'azienda.
Di cosa hai bisogno per aver successo
Devi aver maturato almeno 3/5 anni di esperienza in studi legali o società finanziarie o in ruoli da receptionist, persona assistente e/o office manager. Imprescindibile una reale fluente della lingua inglese. Approccio multitasking, flessibilità e ottime doti interpersonali, sono le caratteristiche richieste.
Cosa avrai in cambio
La possibilità di crescere in un ambiente internazionale e di alto livello. Contatto quotidiano con interlocutori di spessore.
Sede di lavoro: Milano centro.
Cosa devi fare ora
Se sei interessato a questa opportunità, clicca su "Candidarsi ora" per inviare una copia aggiornata del tuo CV.
#J-18808-Ljbffr