Synergie Italia Spa
Divisione Lazio Direzionale seleziona per Azienda Cliente:
Supply Chain Buyer junior
Possiamo affermare che la risorsa si occuperà di supportare nella definizione della strategia aziendale e predisporre documenti per i processi di approvvigionamento.
Compiti Principali:
* Supportare le Funzioni della Direzione coinvolte nella pianificazione della strategia aziendale;
* Predisporre e pubblicare i documenti necessari per i processi di approvvigionamento, garantendo la loro completezza e conformità alle normative vigenti;
* Gestire il processo di selezione dei fornitori attraverso l'analisi dei requisiti e la verifica della qualificazione;
* Manutenere aggiornate informazioni sugli albi fornitori e gestire le relative procedure;
* Preparare la documentazione necessaria per i procedimenti di gara, garantendo la conformità ai regolamenti interni e legislativi;
* * Gestire il processo di approvvigionamento di competenza, verificando la completezza delle offerte e la conformità alla legge;
* Stipulare contratti e accordi quadro con i fornitori, garantendo la tutela degli interessi aziendali;
* Raggruppare ed organizzare materiale relativo ad Acquisti sulla base di criteri stabiliti da Regolamenti Interni e Leggi;
* Eseguire registrazione e monitoraggio dei dati relativi agli allegati sui sistemi aziendali;
* Partecipare alle commissioni di gara come membro o presidente, garantendo la trasparenza e l'imparzialità del procedimento;
* Assicurare gli adempimenti tecnico-normativi relativi alle diverse tipologie di acquisto;
* Sostegno all'elaborazione dei listini economici per le tipologie di acquisto gestite.
L'Azienda valuta neo laureati in possesso di esperienza lavorativa, anche nel contesto di tirocini.
I seguenti requisiti sono richiesti:
Ottima conoscenza del pacchetto Office e specificamente Excel avanzato; una buona conoscenza dell'inglese (livello B2); Laurea in discipline economiche o ingegneristiche/STEM.
Completano il profilo:
Adattabilità e flessibilità; orientamento alla qualità del risultato, resilienza e capacità di problem-solving, proattività e orientamento all'innovazione e creatività, spirito di Teamworking - action, ambition e accountability.
Si offre un contratto di somministrazione a tempo determinato, con possibilità di fare valutazioni su prospettive in azienda. Accordi di smart working applicabili.
Sede di lavoro: ROMA SUD
Tk restaurant
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Autorizzazione Ministeriale N. 1207 – SG del 16/12/2004