Descrizione del Lavoro
Synergie Italia SpA, filiale di Novara, sta selezionando per azienda operante nella produzione di fermenti lattici:
Adetto/Adetta al Magazzino con Patentino del Muletto
* Gestione degli Spazi di Magazzino: si dovrà occupare dell'organizzazione e della gestione degli spazi di magazzino per massimizzarne l'efficienza.
* Preparazione del Materiale: si dovrà preparare il materiale destinato alla produzione e ai trasportatori.
* Gestione dei Documenti di Trasporto: si dovrà gestire i documenti di trasporto (DDT) per la merce in ingresso, verificandone correttezza, integrità, lotti, quantità ed eventuali resi o reclami.
* Predisposizione di Distinte di Scarico: si dovrà predisporre distinte di scarico, DDT e lettere di vettura tramite il gestionale Zucchetti AD HOC.
* Monitoraggio dell'Inventario: si dovrà monitorare e aggiornare l'inventario del magazzino.
I candidati ideali sono coloro che hanno maturato esperienza pregressa in analoga mansione, preferibilmente in aziende industriali di medie o grandi dimensioni.
Tra le competenze richieste figurano:
* possesso del patentino del muletto in corso di validità;
* bella capacità nell'utilizzo del pc, della posta elettronica e del pacchetto office;
* conoscenza di gestionali come Zucchetti AD HOC o similari.
L'orario lavorativo è full time 39 ore settimanali dal lunedì al sabato, 7 ore dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 17 con un'ora e mezza di pausa pranzo e sabato dalle 8 alle 12.
Inquadramento e tipologia contrattuale concordati in sede di colloquio (CCNL AUTOTRASPORTO MERCI E LOGISTICA).
Luogo di lavoro: Novara.