In particolare si occuperà di:
1. Pubblicazione dei contenuti editoriali nel sito web
2. Gestione del catalogo tramite la cura delle schede prodotto in termini di contenuti e grafica
3. Co-definizione ed esecuzione della strategia di marketing commerciale, promozionale e digitale, garantendo entrate, traffico e risultati
4. Coordinamento delle attività di digital marketing (strategie SEO/SEM e email marketing)
5. Analisi e monitoraggio campagne marketing
6. Stesura e presentazione report dei risultati
7. Attività di customer care
Cosa è richiesto:
8. Laurea in discipline Economiche/Marketing/Comunicazione
9. Almeno 2 due anni di esperienza in ambito e-commerce
10. Padronanza di almeno una piattaforma e-commerce
11. Ottima padronanza delle piattaforme google ads e google analytics
12. Buona conoscenza pacchetto office con particolare focus su Excel e Power Point
13. Buona conoscenza della lingua inglese
14. Costituisce un plus la conoscenza di salesforce e storeden e competenze grafiche
Completano il profilo:
15. Buone doti relazionali
16. Predisposizione al lavoro in team
17. Proattività, flessibilità e precisione
18. Forte orientamento al risultato
19. Dinamicità e creatività
20. Capacità di analisi edi troubleshoting
21. Passione per il mondo Beauty & Luxury
Se sei interessato a queste proposte o vuoi candidarti per altre professionalità,