In qualità di Assistant Store Manager del punto vendita, ti occuperai dell'ottimizzazione delle vendite dell'assortimento nonché della gestione del personale di negozio.
Affiancherai lo Store Manager nella gestione del negozio, contribuirai a migliorarne il layout, organizzando gli scaffali con l'obiettivo di massimizzare le vendite. Ogni giorno, insieme al tuo team, verificherai quali attività saranno necessarie per migliorare l'esperienza del cliente e l'immagine dell'azienda. Organizzerai i turni dei dipendenti, gestirai la ricerca del personale e offrirai risposte alle domande dei colleghi o della clientela.
Il/la candidato/a ideale avrà le seguenti caratteristiche:
* diploma di scuola superiore
* esperienza di lavoro nel settore retail con ruoli di responsabilità
* intraprendente con un approccio manageriale e sai sempre come motivare il tuo team
* Forte orientamento al cliente
* Stipendio interessante
* Pianificazione dei turni con quattro settimane di anticipo in base alle esigenze del punto vendita
* Un programma di formazione personalizzato, dove imparerai, tra le altre cose, le tecniche di comunicazione, valutazione, pianificazione ed organizzazione
* Opportunità di crescita come Store Manager in uno dei futuri negozi
* Sconto dipendenti del 15% su tutto l'assortimento
Vice Store Manager Piacenza