Randstad Inhouse Service, divisione di Randstad Italia S.p.A., seleziona per importante azienda del settore logistico una figura come:
IMPIEGATO LOGISTICO DATA ENTRY
Si offre:
contratto iniziale in somministrazione con possibilità di proroga.
Esperienza
Non richiesta. Ecco i requisiti che stiamo cercando:
* Buon utilizzo del PC e dei principali strumenti informatici (gradita conoscenza di Outlook e pacchetto Office).
* Ottima organizzazione e gestione del tempo.
* Propensione all'ascolto, al lavoro di squadra e alla collaborazione.
* Dinamicità e spirito proattivo.
Sono considerati requisiti preferenziali, ma non vincolanti, la pregressa esperienza nel ruolo.
La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77). Leggi l'informativa sulla privacy Randstad ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Le attività principali includono:
* Accoglienza al front office.
* Bollettazione e registrazione dei dettagli delle spedizioni in uscita e in entrata, compresi numero di ordine, descrizione dei prodotti, quantità, date di spedizione, destinatari e informazioni sui trasportatori.
* Tenere traccia delle giacenze di magazzino aggiornando i sistemi informatici aziendali con l'inventario delle merci, monitorando le scorte e registrando i movimenti di ingresso e uscita delle merci.
* Customer service, gestendo supporto post spedizione, reclami e assistenza clienti.
L'orario di lavoro è di 39 ore settimanali con un orario giornaliero da 9:00 a 13:00 e da 14:30 a 18:30. Il luogo di lavoro è a Grosseto (GR).