Siamo in cerca di un/una tirocinante per il ruolo di Segretario/A Amministrativo/A presso aziende clienti del settore immobiliare.
Attività principali:
* Rispondere alle chiamate, ricevere messaggi e gestire la corrispondenza;
* Tenuta agenda e organizzazione appuntamenti;
* Gestione della documentazione e archiviazione;
* Registrazione ed elaborazione in contabilità delle fatture o spese;
* Agire come receptionist e/o incontrare e accogliere i clienti, organizzare accoglienza in generale;
* Assistere i vari uffici nel lavoro quotidiano dalle fotocopie all'organizzazione dell'agenda e delle riunioni;
* Navigare nell'archivio aziendale caricando la documentazione aziendale;
* Scrivere e-mail, promemoria e lettere;
* Implementare e/o sviluppare procedure d'ufficio e sistemi di registrazione;
* Gestire l'immissione nel database e i file dei clienti;
* Organizzare trasferte aziendali.
Requisiti:
* Conoscenza inglese livello B2;
* Conoscenza e utilizzo di un programma di contabilità (preferibilmente ZUCCHETTI);
* Diploma di scuola secondaria;
* Determinazione nel raggiungimento degli obiettivi;
* Voglia di imparare e mettersi in gioco;
* Forte motivazione;
* Predisposizione al contatto con il pubblico;
* Capacità lavorative con Pacchetto Office;
* Esperienza pregressa nella mansione;
* Conoscenza di una terza lingua (preferibile Francese).
Orario di lavoro:
Full Time 09:00-18:00 (lun-ven)
Luogo di Lavoro:
Zona Tor Cervara (RM)
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia forme di discriminazione basate su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali.