Synergie Italia Spa, filiale di Arezzo, ricerca e seleziona per Azienda Cliente operante nel settore orafo un/una:
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A PART-TIME
La risorsa sarà inserita all’interno dell’ufficio amministrativo e si occuperà principalmente di:
* Gestione della contabilità ordinaria, inclusa la registrazione di fatture, prima nota, gestione pagamenti e incassi;
* Supporto amministrativo generale e gestione di documentazione;
* Interfaccia con clienti, fornitori e responsabili aziendali per la gestione delle pratiche amministrative.
La risorsa ideale avrà i seguenti requisiti:
* Diploma di Ragioneria obbligatorio; la laurea in discipline economiche sarà considerata un plus;
* Necessaria esperienza pregressa nel ruolo amministrativo.
* Buona conoscenza della contabilità ordinaria.
* Eccellenti capacità organizzative, attenzione ai dettagli e affidabilità.
* Disponibilità a un impiego part-time.
Si offre:
* Contratto commisurato all’esperienza, con inquadramento e condizioni economiche definite in base al profilo del candidato;
* Finalità di inserimento stabile in azienda;
* Orario di lavoro: Part-time 25 ore, dal lunedì-venerdì;
* Sede di lavoro: Arezzo.
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004