HiRevo Office Milano è la specializzazione di Gi Group, prima Multinazionale del Lavoro Italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito accounting, sales, marketing, HR, legal, purchasing and office management.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali della city di Milano e dell’hinterland milanese più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per importante Gruppo attivo in Italia ed Europa nel mercato dell’asset management, del credit servicing e dei servizi integrati al Real Estate, ricerchiamo:
1 BUYER CON INGLESE AMBITO ICT
La risorsa riporterà al Responsabile acquisti Credit & Corporate e si occuperà in autonomia delle seguenti attività:
* Interfaccia e collaborazione con gli enti interni richiedenti per la mappatura dei fabbisogni, la raccolta delle informazioni e della documentazione (anche RdA) finalizzata alle attività di acquisto.
* Gestione delle richieste di offerta (RdO) verso i fornitori secondo i criteri stabiliti dalle policies aziendali e dal manuale acquisti in termini di processo e numero di fornitori da coinvolgere.
* Analisi e successiva valutazione delle offerte pervenute, anche interagendo con i richiedenti per l'analisi della componente tecnica, per l’individuazione del fornitore più idoneo a cui affidare il servizio/appalto, secondo i criteri di affidabilità, qualità della prestazione e prezzo.
* Gestione della fase negoziale con i fornitori per la definizione degli aspetti economici e contrattuali.
* Gestione delle fasi di emissione e formalizzazione degli ordini di acquisto (OdA).
* Presidio del rispetto dei tempi e delle priorità per gli ambiti di acquisto di competenza.
Requisiti
* Diploma e/o Laurea.
* Esperienza di 4/5 anni nel ruolo all’interno di aziende Corporate di medio/grandi dimensioni, con significativo livello di complessità e strutturazione dei processi relativi agli acquisti.
* Richiesta una buona conoscenza dei contratti di fornitura relativi a IT outsourcing, service desk, licenze software, data management application maintenance, telefonia.
* Richiesta una conoscenza della lingua inglese a livello B2.
Soft Skills
* Buone capacità comunicative e relazionali.
* Buone capacità organizzative e di pianificazione.
* Buone capacità analitiche, abilità di negoziazione.
Offerta Contrattuale
Contratto diretto c/o azienda cliente a tempo indeterminato, livello di inquadramento e RAL sarà commisurata in base all’esperienza. CCNL Gomma Plastica; buoni pasto da 7€ per i giorni in presenza e da 5,20€ per i giorni in smart. Previsto welfare, premio di produzione e assicurazione sanitaria.
Orario di lavoro:
Full time, dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 17.30 con 1 ora di flessibilità. Possibilità di smartworking fino a 10 giorni al mese.
Sede di lavoro: Milano (zona Maciachini).
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it.
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
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