Panoramica di Presentazione
Prestigioso e storico Hotel 5 Stelle Lusso nel centro di Roma, simbolo dell'ospitalità internazionale e regno del luxury, offre nel cuore della Capitale sale e spazi per eventi memorabili.
Job Title e finalità di Ruolo: SALES MANAGER
La risorsa con cui desideriamo entrare in contatto è domiciliata nell'area di Roma e provincia ma è disponibile a trasferte su tutto il territorio nazionale. Sarà inserita all'interno del team di struttura e rappresenterà l'azienda, gestendo la rete di clienti e sviluppando nuovi rapporti, mediante la padronanza delle strategie commerciali.
Principali Valori Aziendali
Elevati standard di qualità
Ospitalità
Cultura
Attenzione ai dettagli e al cliente
Organigramma
Riporto alla Direzione Commerciale.
Principali Responsabilità
* Sviluppare e implementare, in collaborazione con la Direzione Commerciale, strategie per l'acquisizione di nuovi clienti.
* Analizzare il mercato e le tendenze settoriali per identificare opportunità di crescita.
* Sviluppare e mantenere relazioni solide con clienti chiave e stakeholder di settore.
* Rappresentare l'azienda nei meeting, eventi di settore, fiere, viaggi promozionali, promuovendo l'immagine del brand e le sue prerogative.
* Contribuire alla crescita aziendale proponendo nuovi approcci e strategie.
* Predisporre la reportistica periodica sulle azioni intraprese, sull'evoluzione del mercato di riferimento, su eventuali nuove opportunità commerciali.
Evoluzioni di Carriera
L'azienda è particolarmente attenta alle risorse umane e offre la possibilità di crescere professionalmente all'interno della propria realtà.
Competenze Tecniche (Hard Skills)
* Esperienza pregressa nel ruolo di Sales Manager di almeno 2 anni.
* Ottima conoscenza della lingua inglese.
* Disponibilità a viaggiare sul territorio italiano ed internazionale.
* Costituirà titolo preferenziale l'esperienza maturata in contesti di lusso e la conoscenza di una seconda lingua straniera.
Abilità Personali (Soft Skills)
* Spiccate doti relazionali, di comunicazione e di problem solving.
* Doti organizzative.
* Proattività.
* Predisposizione al contatto e capacità di interazione diretta e costante con il cliente.
Condizioni di contratto
• Sede di lavoro: Roma.
• Orario di lavoro e work life balance: Full time 9:00-18:00, 5 giorni su 7
• Tipologia contrattuale: Iniziale tempo determinato finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato, 3° livello CCNL Turismo
• Pacchetto retributivo a budget: Retribuzione Annua Lorda di riferimento: 20 – 25000 € + premi per raggiungimento obiettivi.
Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a prendere visione dell'informativa sulla privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art. 13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)