Per società nostra cliente con sede a Milano centro, selezioniamo un/una payroll specialist con esperienza pregressa nella mansione.
Il candidato ideale sarà in grado di svolgere le seguenti attività:
* Gestione dei processi di elaborazione mensili e annuali (CU, autoliquidazione INAIL, 770) di aziende complesse di medio/grandi dimensioni;
* Elaborazione mensile dei cedolini paga;
* Gestione dei clienti;
* Gestione amministrativa e operativa dei principali adempimenti con Enti e Istituti (Inps, Inail, Agenzie delle Entrate ecc.).
Si richiede:
* Laurea ad indirizzo economico/giuridico;
* Esperienza nel ruolo di 1 anno maturata presso Studi di Consulenza del Lavoro, di livello strutturati e modernamente organizzati o società di servizi preferibilmente nella gestione di aziende pubbliche e private (profit e no profit) operanti nel settore dei servizi, nell'ambito di Payroll operativo e Amministrazione del personale;
* Conoscenza dei principali CCNL;
* Esperienza in elaborazione paghe;
* Ottimo uso del PC e del pacchetto MS Office;
* Ottime capacità relazionali;
* Attitudine al problem solving e al lavoro per obiettivi;
* È necessaria la conoscenza del software ZUCCHETTI.
Si offre:
* Contratto a tempo indeterminato.
#J-18808-Ljbffr