Azienda Cliente con sede a Crema (CR), operante da oltre 15 anni nel settore della consulenza del lavoro, ci ha affidato lincarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di Payroll Specialist, da assumere a tempo determinato, con possibilita di futura assunzione a tempo indeterminato per chi ha maturato meno di 2 anni di esperienza nella mansione; da assumere invece direttamente a tempo indeterminato per chi ha maturato piu di 24 mesi di esperienza nella mansione. Sede di lavoro: Crema (CR) Il ruolo di Addetto o Addetta allelaborazione paghe e assunzioni prevede principalmente la gestione amministrativa dei dipendenti per conto delle aziende clienti. Le mansioni includono: Elaborazione del Libro Unico del Lavoro (LUL) e calcolo contributi per le aziende clienti; Gestione delle pratiche di assunzione, trasformazione e cessazione del personale dei clienti; Elaborazione delle certificazioni uniche, modello 770, autoliquidazioni INAIL e altri documenti e adempimenti legati alla gestione del personale. Per ricoprire tale ruolo è necessario : Aver conseguito un diploma in ragioneria, amministrazione, finanza e marketing o affini; Aver maturato esperienza pregressa di almeno 6 mesi nella mansione; essere disponibili a lavorare full time, dal lunedi al venerdi, con orario a giornata; Rappresenta un requisito preferenziale avere una laurea in Economia o Giurisprudenza. L inquadramento contrattuale prevede: qualifica di impiegato CCNL Studi Professionali, che prevede 13esima e 14esima mensilita retribuzione lorda tra i 1400 ed i 2100 euro al mese, commisurata allesperienza e competenze già acquisite buoni pasto dallimporto di 7,50€ 2 premi allanno in fringe benefit Il pacchetto retributivo prevede anche lerogazione di buoni pasto di importo pari a 7,50 €, laccesso ad un piano welfare (finanziato da Ebitemp - Ente Bilaterale Nazionale per il Lavoro Temporaneo) riguardante, ad esempio, la tutela sanitaria, il contributo per l asilo nido, prestiti personali ed il sostegno per: spese scolastiche, trasporto extraurbano e mobilità territoriale. Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di CREMA. Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta e nazionalita (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito www.relizont.com RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75. Settore: Studi professionali e di consulenza Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Anni di esperienza: 1-2 anni Percentuale di occupazione: Full-time Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore Sede: Crema Settore: Studi professionali e di consulenza Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Orario: Full-time Titolo di studio: Diploma di Scuola Secondaria Superiore***---***https://job.relizont.it/job/view-job.php?id=36987&job-title=payroll-specialist&location=italy-lombardy-crema§or=studi-professionali-e-di-consulenza&role=amministrazione-paghe-e-contributi&company-name=relizont-spa&language=it