Sei pronto/a a motivare e guidare un intero team? E ad assicurarti che il tuo team ottenga i migliori risultati, abbia la massima attitudine alle vendite e offra ai nostri clienti la migliore esperienza di acquisto? Allora puoi essere lo/a Store Manager che stiamo cercando COSA OFFRIAMO Avrai la possibilità di entrare a far parte di un'azienda retail che vuole essere la prima scelta dei candidati quando cercano un nuovo lavoro. Siamo dinamici e con noi i tuoi contributi verranno ascoltati, sarai sempre coinvolto/a e il tuo sviluppo sarà per noi fondamentale. Inoltre, in qualità di ambasciatore JYSK, avrai i seguenti vantaggi: Opportunità di sviluppo attraverso una formazione e un tutoraggio eccellenti. Per saperne di più su di noi, clicca qui. Competizioni interne tra negozi con premi interessanti. Bonus di vendita competitivi. Sconto del 20% presso le aziende del Gruppo JYSK e Lars Larsen. Inquadramento retributivo al 2° livello del CCNL del commercio. QUALI SAREBBERO LE TUE RESPONSABILITÀ Insieme con il/la tuo/a Deputy Store Manager sarai responsabile di un negozio JYSK. In linea con i nostri Valori e Leadership JYSK, sarai responsabile di garantire che il tuo negozio sia pronto al 100% per le vendite e i clienti comunicando, guidando e formando la tua squadra. Analizzerai e coinvolgerai sulle cifre chiave per determinare ciò che è necessario per raggiungere gli obiettivi e motiverai il team a farlo. Rispetti e fai rispettare il concetto di negozio e le routine di negozio. Ti occuperai della ricerca, selezione e introduzione dei nuovi colleghi in negozio, garantendo lo sviluppo dell’intero team. Non ti spaventa il lavoro fisico e dai il buon esempio vendendo e svolgendo le attività di routine nel negozio. Incontra uno/a dei nostri/e Store Manager e scopri qualcosa in più del suo lavoro qui. QUALE SARA’ IL TUO VALORE AGGIUNTO Esperienza nel guidare, motivare e sviluppare una squadra, preferibilmente in aziende retail. Sei un/una leader stimolante e crei un'atmosfera di lavoro positiva. Ti assumi la responsabilità del tuo negozio e dei suoi risultati. Sai come portare a termine gli obiettivi: mantieni il sangue freddo e dai una direzione, anche in situazioni stressanti. Cerchi sempre di migliorare i risultati e ti riprendi rapidamente dal fallimento. J-18808-Ljbffr