La posizione di Banconista Macelleria nella nostra strutturata realtà operante nel settore GDO richiede un individuo con diverse competenze.
Mansioni:
* Taglio e lavorazione delle carni secondo le norme HACCP per garantire la conservazione corretta del prodotto.
* Utilizzo dei principali strumenti di lavoro (coltelli, affettatrici, ecc.).
* Confezionamento e predisposizione della merce al banco, assicurando la catena del freddo e il corretto layout merceologico.
* Pulizia e sanificazione delle attrezzature.
Requisiti:
* Buona conoscenza delle tipologie di carne e degli strumenti da utilizzare.
* Disponibilità a lavorare su turni dal lunedì alla domenica.
* Disponibilità alla mobilità su diversi punti vendita della zona.
Caratteristiche dell'offerta:
* Contratto: l'assunzione avverrà dopo la partecipazione ad un corso di formazione gratuito, finanziato dal fondo Forma.Temp e organizzato da Howay, della durata di 40 ore, full time, dal lunedì al venerdì, che si terrà in presenza a Milano. L'inserimento sarà in somministrazione a tempo determinato, con proroghe e possibilità di apprendistato successivo. Inquadramento al VI livello del CCNL Commercio.
* Luogo di lavoro: Melzo (MI), raggiungibile solo con mezzi propri.
* Disponibilità oraria: Full Time 40h, dal lunedì alla domenica con un giorno di riposo a rotazione.
Ricerche aperte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77.
Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004.
Vi invitiamo a prendere visione della nostra informativa sul trattamento dei dati personali.