La tua nuova azienda
Per importante realtà che opera nel settore del real estate e hospitality di lusso, in forte sviluppo sulle principali location italiane, siamo alla ricerca di professionisti appartenenti alle Categorie Protette (L.68/99 Art. 1) da inserire nella sede di Roma per la gestione della Reception.
Il tuo nuovo ruolo
Ti occuperai di mansioni di gestione dell'ufficio sito in una zona centrale di Roma, occupandoti di accoglienza di stakeholders e ospiti, gestione delle sale meeting, centralino, smistamento delle comunicazioni verbali e scritte, rifornimento dell'ufficio, gestione PEC. Supportando l'executive assistant dell'AD nella gestione dell'organizzazione delle riunioni.
Di cosa hai bisogno per aver successo
Saranno valutati i professionisti che hanno esperienza di 2-3 anni nel ruolo descritto, preferibilmente presso realtà strutturate. L'opportunità è rivolta esclusivamente ai professionisti appartenenti alle Categorie Protette L.68/99 Art. 1 correttamente iscritte alle Liste di Collocamento Mirato. Il profilo ideale ha sviluppato una buona gestione del proprio tempo, maturando esperienza come addetto al Front Office, competenza base della lingua inglese sia parlata che scritta. Conoscenza del pacchetto Office, smistamento PEC.
Cosa avrai in cambio
Opportunità di lavorare con un'importante realtà nel settore, RAL commisurata all'esperienza. Contratto full-time, 40 ore settimanali. Sede di lavoro: Roma Centro.
Cosa devi fare ora
Se sei interessato a questa opportunità, clicca su "Candidarsi ora" per inviare una copia aggiornata del tuo CV.
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