Openjobmetis - Filiale di Brescia seleziona per azienda automotive un' Impiegata / o back office commerciale Italia/estero.
La risorsa avrà il compito di:
* gestire le richieste dei clienti con inserimento degli ordini nel gestionale,
* valutare con l'ufficio programmazione le date di consegna richieste,
* gestire i contatti con i clienti (esclusa parte commerciale )
* partecipare alle riunioni settimanali con produzione/logistica,
* partecipare e organizzare fiere di settore in Italia e all'estero
Diploma/laurea
Pregressa esperienza nella mansione
Ottima conoscenza della lingua inglese e tedesca.
Utilizzo dei principali tools informatici
Si offre contratto diretto con l'azienda per sostituzione maternità ma con ottime possibilità di essere confermata a fine contratto
Inquadramento e retribuzione in base all'esperienza e competenze.
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.