* Posizione riservata alle categorie protette ai sensi di Legge 68/99
* Realtà leader di settore
Azienda
Il nostro Partner è un'organizzazione di grandi dimensioni che opera nel settore del tempo libero, dei viaggi e del turismo. Con una presenza ben consolidata a livello nazionale, la società si impegna a fornire servizi eccellenti ai clienti e a creare un ambiente di lavoro stimolante per i propri dipendenti.
Offerta
La risorsa selezionata sarà inserita all'interno del team Risorse Umane e si occuperà prevalentemente di tematiche amministrative e di payroll.
* Gestione pratiche di assunzione, trasformazione e cessazione dei rapporti di lavoro
* Predisposizione del file presenze e trasferte ai fini dell'elaborazione dei cedolini e relativi adempimenti fiscali e contributivi
* Verifica delle maturazioni dei ratei (mensilità aggiuntive, ferie e permessi) per ogni dipendente
* Verifica dei dati contabili relativa al costo del lavoro
* Gestione pratiche con gli enti previdenziali e assistenziali
* Rapporti con lo studio di elaborazione paghe e consulenza del lavoro
* Gestione degli aspetti amministrativi di attività di welfare
Competenze ed esperienza
Competenze e requisiti richiesti:
* Appartenenza alle categorie protette - Art. 1 L.68/99
* 1-2 anni di esperienza in un ruolo simile
* Forti competenze numeriche e attenzione ai dettagli
* Preferibile la conoscenza dei software per la gestione delle buste paga
* Eccellenti capacità organizzative con la capacità di gestire informazioni riservate e sensibili
* Buona comprensione delle leggi e delle normative che influenzano l'elaborazione delle buste paga
Completa l'offerta
* Un'opportunità unica di lavorare in un'organizzazione leader di settore
* Un ambiente di lavoro stimolante e collaborativo
* Opportunità di sviluppo professionale e personale
* Possibilità di part-time
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