Humangest S.p.A., filiale di Salerno, per azienda cliente è alla ricerca di: UN/A ADDETTO/A VENDITA. La persona si occuperà di: - Garantire assistenza alla vendita, finalizzata al raggiungimento degli obiettivi commerciali - Rifornimento degli scaffali, dell'area di vendita e dei banchi espositori, con relativa movimentazione dei carichi, mantenimento del display, controlli confezioni e segnaletica/cartellonistica, inserimento di nuovi prodotti - Instaurare rapporto di fiducia con il cliente e assistenza allo stesso - Gestione delle attività di cassa Requisiti richiesti: - Diploma e/o laurea - Flessibilità oraria su turni e disponibilità a lavorare nel week-end e nei festivi - Spiccata attitudine al lavoro in squadra finalizzata al servizio al cliente - Predisposizione alla relazione con la clientela, attitudine all'ascolto e alla mediazione Luogo di lavoro: Sant'Egidio del Monte Albino (Sa) Orario: Part-time da lunedì a domenica su turni. SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno. Settore: Vendite Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato