Humangest S.p.A., filiale di Salerno, per azienda cliente è alla ricerca di:
UN/A ADDETTO/A VENDITA.
La persona si occuperà di:
* Garantire assistenza alla vendita, finalizzata al raggiungimento degli obiettivi commerciali
* Rifornimento degli scaffali, dell'area di vendita e dei banchi espositori, con relativa movimentazione dei carichi, mantenimento del display, controlli confezioni e segnaletica/cartellonistica, inserimento di nuovi prodotti
* Instaurare rapporto di fiducia con il cliente e assistenza allo stesso
* Gestione delle attività di cassa
Requisiti richiesti:
* Diploma e/o laurea
* Flessibilità oraria su turni e disponibilità a lavorare nel week-end e nei festivi
* Spiccata attitudine al lavoro in squadra finalizzata al servizio al cliente
* Predisposizione alla relazione con la clientela, attitudine all'ascolto e alla mediazione
Luogo di lavoro: Nocera(SA)
Orario: Part-time da lunedì a domenica su turni
.
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.
Settore: Vendite
Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato