In Job S.p.A. - Career Center di Brescia seleziona IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA CONTABILE per realtà operante nel settore della distribuzione di articoli di cancelleria per ufficio e scuola, cartoleria, articoli da regalo e giochi. Mansioni - Gestione amministrativa e contabile - Registrazione prima nota, partita doppia con rispetto di procedure e adempimenti fiscali - Archiviazione di documenti e fatture della sede e delle due filiali - Controllo pagamenti, flusso di cassa, conciliazione banche - Rapporto con i fornitori per eventuali reclami e lettere di difformità - Monitoraggio scadenze fiscali - Supporto alla preparazione documenti per commercialisti Requisiti - Gradita breve esperienza pregressa in ruolo analogo - Diploma in Amministrazione, Finanza e Marketing - Precisione e affidabilità - Capacità di pianificare e organizzare il lavoro - Gestione del tempo e rispetto delle scadenze Caratteristiche dell'offerta - Contratto: iniziale somministrazione, a scopo assuntivo - Luogo di lavoro: Brescia (BS) - Disponibilità oraria: full time, da lunedì a venerdì dalle 8.00 alle 17.00. Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77. Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004. Si invita a prendere visione della nostra informativa sul trattamento dei dati personali all'indirizzo www.injob.com e a comunicare solo i dati necessari alla selezione, evitando di inserire "dati particolari" (quali dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le convinzioni religiose o filosofiche, le opinioni politiche, l'adesione ad associazioni sindacali, dati genetici, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale) ad eccezione di quelli che potrebbero essere richiesti dall'annuncio e/o ritenuti importanti per un'adeguata valutazione della candidatura. Il trattamento di questi eventuali dati particolari sarà subordinato al consenso dell'interessato Settore: Vendite Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione