AxL Spa – Business Unit di Roma, divisione Alti Profili, è alla ricerca, per conto di un’importante azienda italiana specializzata nella costruzione, ristrutturazione e restauro di edifici ad alto livello di finiture, di un/una:RESPONSABILE AMMINISTRATIVO/ALa risorsa selezionata avrà la responsabilità della gestione e del coordinamento dell’area amministrativa, assicurando il corretto svolgimento delle attività contabili fino alla predisposizione delle scritture di chiusura di bilancio.Principali responsabilità:Coordinare e supervisionare un team di due risorse amministrative;Gestire operativamente la contabilità fino alla predisposizione delle scritture contabili di chiusura di bilancio;Assicurare la conformità delle procedure amministrative e contabili alle normative vigenti;Supportare la direzione nella gestione finanziaria e nel monitoraggio dei flussi di cassa;Collaborare con consulenti esterni per la redazione del bilancio e degli adempimenti fiscali.Requisiti richiesti:Esperienza consolidata nel ruolo di Responsabile Amministrativo/a o in posizioni analoghe;Autonomia nella gestione contabile fino alla chiusura di bilancio;Ottime capacità organizzative e di gestione delle risorse umane;Precisione, affidabilità e forte orientamento al problem solving;Conoscenza approfondita delle normative contabili e fiscali.Offerta:Contratto a tempo indeterminato in assunzione diretta;Inquadramento e retribuzione competitiva, commisurata all’esperienza maturata (indicativamente sui 38/40K);Inserimento in un ambiente dinamico e stimolante.Sede di lavoro: Roma (RM) - Zona ParioliOrario di lavoro: Full time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdìL’offerta è rivolta a candidati ambosessi, in conformità con il D.Lgs. 11 aprile 2006, n. 198 e ss.mm.ii. I candidati sono invitati a leggere l’informativa sul trattamento dei dati personali disponibile alla pagina: https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf. AxL S.p.A. – Aut. Min. Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004.