Pellegrino Consulting Services è una società specializzata nel settore della finanza agevolata e della formazione aziendale.
Stiamo cercando una persona motivata e con esperienza per il ruolo di impiegato/a amministrativo.
La risorsa si occuperà di svolgere le seguenti attività:
* Registrazione fatture passive e attive;
* Prima nota contabile di pagamenti e scritture di riconciliazione;
* Prima nota contabile del costo del personale;
* Compilazione presenze del personale;
* Aggiornamento libro cespiti;
* Reportistica periodica mensile: flusso di cassa, bilancio, budget;
* Inserimento ordini gestionale e aggiornamento magazzino;
* Implementazione gestione magazzini.
Requisiti minimi:
* Laurea o diploma in materie economiche;
* Esperienza quinquennale in aziende possibilmente di servizi (non obbligatorio il settore);
* Indipendenza e autonomia di gestione;
* Ottima presenza e capacità di inserirsi in un gruppo di lavoro;
* Competenze nell’uso di sistemi gestionali;
* Dimestichezza con Microsoft Excel, applicativi Office e dispositivi informatici;
* Ottime capacità organizzative e di pianificazione;
* Buone capacità di lavoro in team.
Caratteristiche personali:
* Accuratezza, affidabilità e precisione;
* Proattività;
* Apertura all’apprendimento continuo.
Offriamo:
* Una realtà solida e in continua evoluzione;
* Possibilità di formazione e sviluppo;
* Un team accogliente e professionale.
Sede di lavoro: Castel Mella, Brescia.
Orario: Full-time, dal lunedì al venerdì (09.00-13.00 / 14.00 – 18.00).
Se sei interessato a unirti al nostro team e ritieni di possedere i requisiti necessari, invia il tuo CV.
Non vediamo l’ora di conoscerti!
#J-18808-Ljbffr