Bluvacanze, la più grande agenzia viaggi d’Italia, parte di MSC Cruises, con oltre 300 agenzie fisiche in tutta Italia e più di 600 dipendenti, è alla ricerca di un Travel Agent con esperienza, presso l' Agenzia Bluvacanze Piazza Silvabella, 16, 27036 Mortara PV
IL RUOLO
* Il Travel Agent Bluvacanze è un professionista qualificato che si dedica a guidare i clienti nella pianificazione dei loro viaggi, offrendo un servizio completo e su misura .
* Oltre a gestire la vendita di pacchetti turistici, il suo ruolo è quello di garantire un' assistenza continua, assicurando ai clienti un'esperienza di viaggio senza stress e altamente soddisfacente.
* Si occupa di tutte le fasi del viaggio, dalle prenotazioni di trasporti e pernottamenti alla creazione di itinerari personalizzati, sempre con l’obiettivo di rispondere alle esigenze individuali .
* Promuove pacchetti turistici, fornisce informazioni pratiche sulle destinazioni e gestisce le assicurazioni di viaggio, garantendo la massima tranquillità ai clienti.
* In caso di imprevisti o modifiche durante il viaggio, offre supporto H24, risolvendo tempestivamente ogni problema e permettendo ai clienti di concentrarsi appieno sulla loro esperienza di viaggio.
* Questo ruolo consente al Travel Agent di concentrarsi esclusivamente sul servizio al cliente, mentre le attività amministrative vengono gestite centralmente dalla sede.
COSA CERCHIAMO IN TE
* Gradita esperienza pregressa nel ruolo.
* Conoscenza del settore e delle destinazioni turistiche, per creare itinerari su misura che soddisfino le preferenze dei clienti e offrano esperienze uniche.
* Orientamento alla vendita, con la capacità di identificare le esigenze dei clienti e suggerire soluzioni personalizzate, promuovendo anche servizi aggiuntivi.
* Competenze organizzative e attenzione ai dettagli, per coordinare tutte le fasi del viaggio, dalle prenotazioni alla gestione degli imprevisti.
* Capacità di risolvere problemi tempestivamente, intervenendo rapidamente per affrontare imprevisti o modifiche durante il viaggio.
* Ottime capacità comunicative e relazionali, per ascoltare le esigenze dei clienti e tradurle in offerte personalizzate, creando un rapporto di fiducia.
* Flessibilità, per adattarsi rapidamente ai cambiamenti nel settore turistico e alle esigenze del cliente, mantenendo sempre un servizio di qualità.