Synergie Italia Spa, filiale di Arezzo, ricerca per azienda cliente operante nel settore orafo, un/una:
BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO
La risorsa fornirà supporto all'Ufficio Commerciale e si occuperà di specifiche mansioni, quali:
* Gestione dei clienti e aggiornamento anagrafiche;
* Gestione degli ordini da inviare al magazzino (inserimento ordini, invio fatture, spedizione prodotti, gestione stato di avanzamento ordine);
* Monitoraggio degli ordini e delle spedizioni
* Archiviazione documentazione;
* Reportistica commerciale;
* Assistenza pre e post-vendita.
La risorsa ideale avrà i seguenti requisiti:
* Ottima conoscenza della lingua inglese, la conoscenza della seconda lingua sarà considerata un plus;
* Esperienza pregressa nel ruolo, preferibilmente all'interno del settore orafo;
* Buona propensione commerciale;
* Ottime capacità organizzative, comunicative e di problem solving.
Si offre:
* Contratto commisurato all’esperienza, con inquadramento e condizioni economiche definite in base al profilo del candidato;
* Orario di lavoro: Full-time, lunedì-venerdì con orario giornaliero;
* Sede di lavoro: Arezzo.
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004