Torino
Permanent Job
Who are we?Amaris Consulting is an independent technology consulting firm providing guidance and solutions to businesses. With more than 1000 clients across the globe, we have been rolling out solutions in major projects for over a decade – this is made possible by an international team of 7,600 people spread across 5 continents and more than 60 countries. Our solutions focus on four different Business Lines: Information System & Digital, Telecom, Life Sciences and Engineering. We’re focused on building and nurturing a top talent community where all our team members can achieve their full potential. Amaris is your steppingstone to cross rivers of change, meet challenges and achieve all your projects with success.
At Amaris, we strive to provide our candidates with the best possible recruitment experience. We like to get to know our candidates, challenge them, and be able to give them proper feedback as quickly as possible. Here's what our recruitment process looks like:
Brief Call: Our process typically begins with a brief virtual/phone conversation to get to know you! The objective? Learn about you, understand your motivations, and make sure we have the right job for you!
Interviews: During the interviews, you will meet people from our team: your line manager of course, but also other people related to your future role. We will talk in depth about you, your experience, and skills, but also about the position and what will be expected of you. Of course, you will also get to know Amaris: our culture, our roots, our teams, and your career opportunities!
Case study: Depending on the position, we may ask you to take a test. This could be a role play, a technical assessment, a problem-solving scenario, etc.
As you know, every person is different and so is every role in a company. That is why we have to adapt accordingly, and the process may differ slightly at times. However, please know that we always put ourselves in the candidate's shoes to ensure they have the best possible experience.
We look forward to meeting you!Job description
Vuoi iniziare una nuova avventura professionale come Inverter System Engineer | Italian Speaker in una delle nostre opportunità nel settore Aerospace & Defense a Torino?
Cosa farai?
* Sarai responsabile della gestione e supervisione delle componenti elettriche dell'inverter, incluse resistenze ed attuatori, garantendo la qualità e la conformità agli standard di settore.
* Collaborerai con i team di progettazione e ingegneria per sviluppare e integrare soluzioni innovative per i componenti, assicurando che soddisfino le specifiche tecniche e le esigenze del mercato.
* Ti interfacciarai con fornitori e partner esterni per la selezione e l'approvvigionamento di componenti, gestendo le relazioni e garantendo la tempestività delle consegne.
* Gestire l'intero ciclo di vita del componente, dalla fase di progettazione fino all'emissione sul mercato, assicurando che tutte le fasi siano eseguite in modo efficiente e secondo le tempistiche stabilite.
* Effettuerai trasferte sul territorio nazionale per gestire eventuali attività con il cliente.
Cosa Richiediamo?
* Laurea triennale o magistrale in Ingegneria Elettrica, Meccatronica o Elettronica.
* Esperienza di 3 anni come System Engineer, Component Specialist, DRE nel settore automotive o Aerospace.
* Conoscenza Inverter del motore e di componenti elettrici.
* Conoscenza della lingua Italiana (C1/C2) e Inglese (B2/C1).
* Capacità di lavorare in team e di adattarsi a un ambiente dinamico.
* Gradita esperienza nel settore automotive o aerospace.
Che cosa offriamo?
* Una comunità internazionale che riunisce oltre 110 nazionalità diverse.
* Un ambiente in cui la fiducia ha un posto centrale.
* Un solido sistema di formazione con la nostra Academy interna e oltre 250 moduli disponibili.
* Un ambiente di lavoro vivace che si riunisce spesso per eventi interni (afterwork, team building, ecc.).
* Un forte impegno nella CSR, in particolare attraverso la partecipazione al nostro programma WeCare Together.
Benefici locali in Italia:
* Buoni pasto.
* Programma di welfare con sconti e vantaggi per i dipendenti.
* Opzioni di lavoro flessibili (politica del lavoro ibrido).
* Assicurazione sanitaria e programmi di benessere.
Il nostro candidato ideale si riconosce in questi valori:
Boldness: il nostro spirito di avventura imprenditoriale è ciò che ci unisce tutti e ci porta al successo.
Trust: la fiducia è il fondamento di tutte le relazioni, la fiducia ci consente di promuovere la libertà di espressione, creatività e innovazione.
Performance: questo si traduce in un desiderio costante di andare avanti e non smettere mai di chiedere di più a noi stessi.
Commitment: non ci limitiamo a rispettare i nostri impegni e lavoriamo duramente per ottenere grandi risultati.
Independence: Amaris Consulting appartiene a chi l'ha creata e a chi la sviluppa ogni giorno.
Candidandoti per questa posizione, potresti avere l'opportunità di entrare a far parte di un'azienda che supporta i propri partner nei settori Automotive & Motorsport, Avionic & Aerospace, Difesa, Railway, Industrial, Domotica e Robotica, con attività di ingegneria meccanica ed elettronica nelle aree Development & Design, Testing & Validation, System engineering, R&D e Project Management.
Diversità e Inclusione
Amaris Consulting è un’azienda che crede nelle pari opportunità. Ci impegniamo a promuovere ogni tipo di diversità all’interno dei nostri team e a creare un ambiente di lavoro aperto a tutti. È per questo che incoraggiamo i candidati in possesso dei requisiti richiesti a presentare la candidatura, a prescindere dal loro genere, orientazione sessuale, etnia, credo o religione, stato civile, disabilità o altre caratteristiche.
#J-18808-Ljbffr