Luogo di lavoro: MILANO
Experis è la società IT & Technology del Gruppo Manpower.
Le persone e le loro competenze sono il nostro successo e insieme ci poniamo come partner tecnologici dei nostri clienti attraverso servizi e soluzioni.
Vogliamo essere artefici, proprio insieme a te, di un ambiente di lavoro innovativo, stimolante e flessibile, attraverso i nostri Valori: People, Knowledge e Innovation.
Experis ricerca una figura di Junior Electrical System Engineer all'interno della propria divisione Aerospace & Defence, per contribuire alla progettazione e realizzazione di impianti elettrici media e bassa tensione, oltre che la realizzazione dell'intero sistema di supervisione, controllo e automazione dei differenti sistemi presenti sulla base spaziale. Seguirà insieme al Project Manager di riferimento l'intera vita di un progetto: dallo sviluppo dell'offerta iniziale alla messa in servizio sul sito.
Mission:
* Contribuire alla fase degli studi in supporto al responsabile tecnico per la redazione delle note di calcolo o della documentazione tecnica;
* Partecipare alla consultazione dei fornitori o dei sotto-contraenti da un punto di vista tecnico;
* Contribuire a proporre soluzioni tecnologiche che accrescano la competitività del prodotto;
* Essere l'interfaccia con il team presente sul sito per la realizzazione;
* Contribuire alla validazione finale del sistema.
Requisiti richiesti:
* Laurea specialistica in Ingegneria Aerospaziale o Elettrica;
* Gradite competenze di concezione di sistemi elettrici di tipo media tensione, bassa tensione o sistemi DCS di controllo;
* Conoscenza di alcuni tra i seguenti tools/linguaggi: Autocad, Elec Calc o Caneco, sistemi BIM o linguaggi PLC;
* Richiesta buona conoscenza dell'inglese e gradita conoscenza del francese;
* Richiesta disponibilità a trasferte in Europa e Guyana Francese.
Offerta: Contratto a tempo indeterminato, livello di inquadramento e RAL da commisurare in base all'esperienza del/la candidato/a.
Modalità di lavoro: Onsite
Sede di lavoro: Milano, con disponibilità a trasferte estere durante le fasi di testing finale del sistema.
Experis promuove pari opportunità e rispetto della diversità e inclusione, valutando candidati qualificati senza considerare nazionalità, etnia, credo religioso, orientamento sessuale e disabilità.
Experis e le altre Società di ManpowerGroup garantiscono (ai sensi del D.Lgs 198/2006, D.Lgs.215/2003 e D.Lgs.216/2003) pari opportunità di accesso al lavoro a tutt* i/le candidat* e sono impegnate nel favorire il rispetto delle diversità e l'inclusione sul posto di lavoro. #J-18808-Ljbffr