Per importante Studio di Consulenza sito a MILANO selezioniamo un/una:
ADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTI
Profilo ideale:
1. Diploma di Ragioneria e/o Laurea in Consulenza del lavoro o Giurisprudenza o ad indirizzo economico, con ottimo curriculum studiorum;
2. Ottima esperienza nel ruolo, di almeno 3 anni, maturata presso Studi Professionali, strutturati e modernamente organizzati;
3. Ottima conoscenza dei principali contratti collettivi nazionali di lavoro;
4. Ottima conoscenza della gestione Enti e Fondi; piena padronanza della gestione ferie/permessi/rol;
5. Ottime capacità relazionali, in particolare con i clienti; capacità di gestione di una pluralità di posizioni, cortesia;
6. Capacità ed abitudine a lavorare in autonomia, sotto stress ed in tempi ridotti nei periodi di maggior carico lavorativo; forte flessibilità, dinamicità e attitudine al lavoro;
7. Ottime doti di problem-solving; forte passione per il proprio lavoro e concreto interesse per un impegno costante e duraturo nel tempo; forte interesse a una crescita professionale in Studio;
8. Ottime capacità relazionali e comunicative; capacità ed abitudine a lavorare sia in autonomia sia in team; Forte propensione all'approfondimento; capacità analitiche, precisione;
9. Persona capace, ordinata, riservata, autonoma; spiccate doti organizzative, serietà e spigliatezza;
10. Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi applicativi per gestione/elaborazione paghe; preferibile conoscenza OneService Adp.
11. Domicilio in Milano e comunque in aree il più possibilmente limitrofe allo Studio.
Mansioni da svolgere:
1. Elaborazione dei cedolini e relativi adempimenti;
2. Gestione degli adempimenti annuali concernenti la gestione del personale dipendente (modelli CU/certificazione unica - Modello 770 - Autoliquidazione INAIL - F24...) e degli adempimenti periodici (Modello Uniemens - ...);
3. Consulenza ai clienti in materia giuslavoristica;
4. Gestione di pratiche di assunzione, trasformazione e cessazione dei rapporti di lavoro;
5. Elaborazione del Libro Unico dipendenti e collaboratori;
6. Elaborazione comunicazioni online con centri per l'impiego, istituti ed enti di previdenza;
7. Gestire in autonomia un pacchetto di clienti per i quali cura la consulenza in materia di diritto del lavoro e contrattualistica;
8. Prestare consulenza ai Clienti;
9. Altri adempimenti legati alla mansione.
Inserimento: Immediato.
Sede di lavoro: Milano.
Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro, subordinato, da concordare, full-time, con adeguato periodo di prova; retribuzione in linea con le capacità e con le esperienze effettivamente maturate.
I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio curriculum vitae indicando nell'oggetto il codice di Rif. 231058 all'indirizzo giacomocarroccia@iqmselezione.it, previa lettura dell'informativa privacy sul sito IQM Selezione (www.iqmselezione.it). La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77). Aut. Min. 1314 RS
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