Per importante Azienda Cliente, specializzata nella produzione, assistenza e consulenza di software per le aziende del settore HR, ricerchiamo:
n°1 HELP DESK INFORMATICO
La persona si occuperà di fornire assistenza tecnica lato software, risolvendo problematiche tecniche e operative, ottimizzando l'utilizzo del prodotto.
Requisiti:
·Titolo di studio ad indirizzo informatico o affini;
·Ottime capacità di problem-solving e attenzione ai dettagli;
·Conoscenza di base dei sistemi operativi Microsoft e Database MS SQL;
·Competenze base di installazione e manutenzione hardware.
Sede di lavoro: Milano (zona Corsico)
Orario: full time - 9:00/18:00
Contratto: iniziale tempo determinato con scopo assunzione a tempo indeterminato - CCNL Commercio V-IV Livello, RAL 22/25K
Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, i quali possono consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679) su www.umana.it/privacy. Umana S.p.A. è un'Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. Lav. Prot. n. 1181 - SG del 13/12/2004.