Arriva Italia srl, azienda leader nel settore del trasporto passeggeri in Europa, è alla ricerca di un/una Magazziniere al fine di rafforzare l’Unità Tecnica di Torino, con sede a Grugliasco.
Attività Gestione delle operazioni di carico dei ricambi; Registrazione giornaliera dello scarico dei ricambi, attraverso procedura informatica; Gestione delle giacenze; Predisposizione/effettuazione dell’inventario; Supervisione della tenuta in ordine del magazzino, anche relativamente alle operazioni di conservazione e movimentazione; Chiusura e registrazione sul supporto informatico delle commesse riguardanti le manutenzioni esterne, specificando le operazioni eseguite ed i relativi costi; Gestione delle non conformità rilevate dall’addetto al magazzino, in occasione del controllo in accettazione.
Requisiti Esperienza di almeno 1 anno in ruoli analoghi
Sede
La risorsa avrà come riferimento la sede di Grugliasco, via della Repubblica 14.
Arriva Italia – Un’azienda leader nei trasporti di passeggeri
Dal 2002 Arriva Italia è presente nel mercato italiano, del quale detiene circa il 5%, fornendo servizi di trasporto passeggeri sia a livello urbano che interurbano principalmente nel nord Italia, oltre a servizi di collegamento con gli aeroporti di Torino e Milano.
Arriva Italia oggi opera in Valle d’Aosta, nelle province di Torino, Brescia, Bergamo, Lecco e Cremona. Inoltre possiede quote di maggioranza nelle società Arriva Udine e Arriva Veneto e partecipazioni di minoranza in ASF Autolinee e Trieste Trasporti.
L'annuncio è rivolto a personale ambosesso in riferimento al D. Lgs. 198/2006 e s. m. i.
I suoi dati saranno trattati nel rispetto del regolamento UE 679/2016.