Adecco Lifescience, per conto di un#39;importante azienda del settore LifeScience, è alla ricerca di una figura da inserire in qualità di Segretaria Amministrativa che si unisca al team per supportare le attività amministrative e organizzative aziendali. Responsabilità: Supportare la gestione di pratiche amministrative e burocratiche. Gestire l’iter di formalizzazione di documenti e contratti con terze parti, come agenti e collaboratori esterni. Organizzare e gestire l’archivio aziendale. Coordinare trasferte, pernottamenti e prenotazione sale per convegni ed eventi aziendali. Monitorare e ordinare le forniture per l#39;ufficio. Gestire varie attività amministrative di supporto, incluse le pratiche urgenti. Requisiti: Esperienza pregressa in contesti amministrativi. Familiarità con la gestione di contratti preimpostati e documentazione amministrativa. Ottima conoscenza degli strumenti informatici, in particolare il pacchetto Office (Word, Excel, PowerPoint). Buone doti organizzative e di problem-solving. Precisione, velocità e attenzione ai dettagli. Capacità di affrontare pratiche nuove con flessibilità e proattività. Si offre contratto con inquadramento CCNL Commercio, alle dirette dipendenze dell#39;azienda e ticket.