Prestigioso studio di consulenza del lavoro con una lunga tradizione nel settore, ricerca professionista esperto nella gestione delle paghe e degli adempimenti contributivi.
Requisiti essenziali:
- richiesta esperienza pluriennale nel ruolo di payroll specialist presso studi di consulenza del lavoro;
- esperienza di lavoro pluriennale nell'elaborazione di buste paga.
*La natura del ruolo rende essenziale la presenza fisica in ufficio.
L'azienda ricerca Payroll Specialist con esperienza consolidata all’interno di studi di consulenza del lavoro. La figura selezionata avrà la responsabilità di gestire in autonomia l’elaborazione delle buste paga e il corretto adempimento degli obblighi contributivi. Il ruolo prevede anche la gestione delle comunicazioni obbligatorie legate ai rapporti di lavoro, l’elaborazione dell’autoliquidazione INAIL e la compilazione dei modelli CU e 770.
Il/la professionista sarà il punto di riferimento per i clienti, fornendo consulenza in materia di amministrazione del personale e normativa contributiva. La posizione prevede inoltre il mantenimento dei rapporti con enti e istituti previdenziali e assistenziali.
*Saranno valutate esclusivamente candidature con una significativa esperienza nel ruolo di payroll specialist all’interno di studi di consulenza del lavoro.
Se il tuo background è in linea con il profilo richiesto e sei disponibile a lavorare in presenza, inviaci la tua candidatura!
Per questa posizione è indispensabile un’esperienza di almeno 4-5 anni maturata presso studi di consulenza del lavoro nella gestione delle paghe e contributi. È preferibile un percorso di studi in ambito economico o giuridico, e, preferibilmente, una solida conoscenza del software Team System.
*Saranno valutate esclusivamente candidature con una significativa esperienza nel ruolo di payroll specialist all’interno di studi di consulenza del lavoro.
L’inserimento avverrà con un contratto a tempo indeterminato, secondo il CCNL Studi Professionali, con una retribuzione annua lorda compresa tra 28.000 e 30.000 euro. L’orario di lavoro è full-time, dal lunedì al venerdì, con orario 9:00-13:00 e 14:00-18:00.
La natura del ruolo rende essenziale la presenza fisica in ufficio.
I dati dei candidati/e saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti ai sensi del Regolamento Europeo 2016/679 (GDPR).
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
www.easytalent.it, Aut. Min. 39/1821