MONDO CAMERETTE seleziona per il punto vendita di Pisa
STORE MANAGER
Lo store manager di un negozio Mondo Camerette deve rafforzare la reputazione del brand con un approccio etico e professionale.
I suoi obiettivi principali sono la soddisfazione delle esigenze dei clienti con la sua competenza; l’uso adeguato degli strumenti aziendali e la motivazione dello staff sotto la sua direzione.
REQUISITI RICHIESTI:
Esperienza commerciale;
Predisposizione al rapporto con il pubblico;
Diploma o maturità liceale;
CAPACITÀ
Leadership e competenza nella gestione del personale;
Competenze in vendita e marketing;
Capacità di analisi e decisionali;
Attitudine al lavoro in team;
Capacità di ascolto;
Problem solving;
ATTIVITÀ PRINCIPALI:
Pianificazione, organizzazione e coordinamento delle attività e degli obiettivi del punto vendita;
Gestione dei reclami;
Analisi della concorrenza:
Valutazione e controllo degli obiettivi e promozione delle eventuali azioni correttive;
Reporting alla direzione aziendale;
Controllo delle procedure (dalla vendita alla gestione degli ordini e della pianificazione delle consegne);
CONOSCENZE DI BASE:
Utilizzo di strumenti informatici;
CONOSCENZE SPECIFICHE:
Analisi dei dati;
Capacità di gestione del budget e del Conto Economico del PDV;
Tecniche di vendita.
SI OFFRE:
Contratto iniziale a tempo determinato in base al CCNL Commercio.
L’offerta è rivolta ad ambosessi (L.903/77).