Descrizione del lavoro
* Check-in e check-out
* Assegnazione delle camere in coordinamento con il reparto housekeeping, rispettando le preferenze e le aspettative dei clienti
* Anticipare le esigenze degli ospiti e gestire le loro richieste
* Avere una conoscenza completa dell'hotel, comprese tutte le tipologie di camere, relative caratteristiche e servizi, tariffe, punti ristoro e promozioni, ecc.
* Promuovere i servizi dell'hotel ed up-selling
Parliamo di te:
Attento/a agli altri e all'ambiente che ti circonda: contribuisci a rendere il soggiorno dei clienti impeccabile quanto indimenticabile portando il tuo piccolo tocco personale!
Un forte spirito di squadra ed uno spiccato senso di capacità relazionale sono imprescindibili.
Molto fluente in italiano ed inglese, hai anche una buona conoscenza di una terza lingua.
Informazioni aggiuntive
Cosa offriamo:
* Far parte di un'azienda internazionale
* Lavorare per un marchio leader come Accor presente in più di 110 paesi
* Formazione, sviluppo ed opportunità di carriera
* Carta sconti Accor
* Agevolazioni per assistenza medica
Il tuo sviluppo:
Inoltre, Accor ti offre una formazione in tutti i lavori alberghieri durante tutta la tua carriera ed infinite possibilità di sviluppo professionale in molteplici strutture e marchi all'interno degli hotel del gruppo.
Il nostro impegno per la diversità e l’inclusione: Siamo un’azienda inclusiva e la nostra ambizione è attrarre, reclutare e promuovere talenti diversi.